329-9244941

Sale Consiliari – Impianti Conferenze

Sale Consiliari – Impianti Conferenze

Un impianto microfonico “conference system” consiste in una serie di basi microfoniche (1 presidente ed “n” delegati) collegate ad una unità di controllo centrale.
Ogni base microfonica “Delegato” è dotata del suo diffusore acustico, del tasto “speak” da utilizzare durante la conversazione, da un led e da una vistosa corolla luminosa intorno alla testina microfonica che ne segnalano l’accensione ed infine da una presa cuffia con relativa regolazione del volume.
La base microfonica “Presidente” si differenzia dalla base “Delegato” per l’esistenza di una funzione aggiuntiva, infatti attraverso il tasto  “priority” può escludere il funzionamento di tutti i microfoni dei delegati.
I sistemi conference possono essere dotati di lettore di badge per il riconoscimento del delegato e dai tasti “si”, “no”, “astenuto” per la votazione elettronica. Tale opzione unita ad un software apposito permette l’utilizzo del sistema in sale consiglio comunali, provinciali, regionali e di enti in genere; a completamento dell’impianto, è molto apprezzato un sistema di puntamento telecamera automatico, in questo caso, l’oratore viene inquadrato da una apposita dome camera nel momento in cui viene abilitato il suo microfono, per essere poi videoregistrato o visualizzato su schermi remoti.
Questo sistema, all’occorrenza, può essere collegato ad un registratore audio o audio/video per poter archiviare le conferenze, ad una amplificazione di sala per ampliare il numero di ascoltatori ed infine ad un sistema di traduzione simultanea.
STROZZO DIGITAL SERVICE offre alla propria clientela, impianti conference via cavo o wireless con funzionamento autonomo o integrati in sistemi audiovisivi più complessi.

Alcune immagini delle nostre installazioni.